Your cart

Your cart is empty

#Iorestoacasa: Dieci cose da fare a casa

#Iorestoacasa: Dieci cose da fare a casa

#Istayathome is the most used hashtag in the world right now. But how can we overcome daily boredom if we cannot leave the house? Dear friends .. Our post-Coronavirus life has changed temporarily. Let's take advantage of it to change it for the better!!

Tutto d’un tratto quindi ci troviamo a vivere una realtà nuova, a volte spaesati e impreparati ad affrontare questo lungo periodo.
Abbiamo pensato quindi di raggruppare (almeno) 10 cose che potessero aiutarci a passare questo tempo in casa in maniera stimolante e propositiva.

1 - Curare la propria beauty routine

È il momento giusto per dedicarvi con cura alla vostra beauty routine. Maschere, tonici e creme esfolianti saranno la vostra coccola quotidiana e se accompagnati da un bagno caldo, chiudendo gli occhi vi sembrerà di essere in una spa! Approfittatene anche per fare lo scrub e quell'impacco d'alghe anticellulite che deve asciugare per mezz'ora e non avete mai il tempo (o la pazienza, o la voglia) di fare.
iorestoacasa
2 - Imparate a scattarvi il selfie perfetto

Venire bene nei selfie è possibile, ma non immediato, non senza mettere in atto qualche accortezza e con qualche trucco indispensabile:

scattate dal lato del vostro profilo migliore. Tutti abbiamo un profilo migliore dell'altro. Utilizzate la fotocamera sul retro per una risoluzione migliore. Scegliete con cura lo sfondo. Cercate la luce giusta, la luce perfetta è quella che vi arriva sul volto senza creare ombre sotto in naso o gli occhi. Filtri si ma con moderazione. Vanno bene i filtri e il fotoritocco, ma se volete scattarvi un selfie che venga bene preoccupatevi prima di tutto di star bene voi. Pose buffe ..Anche in fatto di selfie è importante non prendersi troppo sul serio. O almeno, non sempre:-)

iorestoacasa
3 - Fare attività fisica (Casa is the new palestra)

Le palestre sono chiuse, però l’allenamento può essere fatto anche a casa. Accendete la musica e date libero sfogo alla vostra fantasia ballando , saltando o semplicemente cercando di riproporre la vostra scheda a casa.
iorestoacasa
4 - Fate incetta di bei film

I cinema chiusi per gli amanti dei film sono uno strazio, ma la permanenza a casa è una buona occasione per rivedersi qualcuno di quei film che vi siete persi in sala negli ultimi anni o quei capolavori del passato che non rivedete da troppo tempo!
iorestoacasa
5 - È tempo di leggere

Approfittate per leggere un buon libro. Al giorno d’oggi leggere è sempre più difficile perciò prendete un bel libro dalla libreria o scaricatevi un audio libro. Di sicuro non ve ne pentirete!
iorestoacasa
6 - Giocate con i vostri animali

Se avete un animale domestico non vi sentirete sicuramente soli. La compagnia di un amico fidato che sarà sempre nei dintorni vi porterà a non percepire quel senso di vuoto che può accompagnare alcuni momenti. Ora che potete dedicargli più tempo, fatelo. Ne sarete felici entrambi.
iorestoacasa
7 - Imparate qualcosa con un corso online

Oggi ci sono veramente tantissimi corsi online da poter seguire per le tematiche più diverse ..Quando la quarantena sarà finita avrete una competenza in più.
iorestoacasa
8 - Provate nuove ricette

La cucina è un luogo dove esprimere la propria creatività anche se non si è molto bravi. Scaricate una ricetta, che sia dolce o salata poco importa, l’importante è che alla fine qualcosa di buono esca!
iorestoacasa
9 - Shopping online

Fare shopping non è mai stato così comodo: dal divano, sorseggiando una tisana con una maschera depurante sul viso. Fatevi trovare pronte per quando tornerete in ufficio, a prendere un aperitivo con amici, a cena, al parco.

Date uno sguardo alla nuova collezione primavera estate di Relish! Potrete trovare splendidi abiti, top e camicie super-fashion, gonne, pantaloni e accessori. Oppure potete sfogliare la collezione invernale in saldo al 70% di sconto!

Conserveremo i vostri ordini e li spediremo appena l'emergenza sanitaria lo permetterà. Per maggiori info sulle spedizioni e i resi andate a questo link.
iorestoacasa
10 - Organizzate aperitivi e cene con gli amici

La tecnologia permette cose, che un tempo erano impensabili ..Anche di vedersi a distanza. Certo, quando si è in tanti, tutti parlano e nessuno capisce cosa viene detto, ma d'altra parte non è quello che succede anche quando si è fuori a cena in tanti? Qui le migliori app per fare videochiamate con gli amici.
iorestoacasa
Vi è piaciuto l'articolo? Iscrivetevi alla nostra newsletter per ricevere consigli di stile, promozioni, anteprime sulle prossime collezioni Relish e il 10% di sconto sul primo acquisto online.. Direttamente nella vostra mail. Potrete cancellarvi in qualunque momento!



Previous post
Next post