Your cart

Your cart is empty

Stay cozy, stay cool! la maglieria torna protagonista!

Stay cozy, stay cool! la maglieria torna protagonista!

Anche questo inverno il knitwear torna ad essere protagonista e il guardaroba invernale non può farne a meno. Oltre ai soffici, classici maglioni, gli avvolgenti cardigan, i pullover dai motivi nordici, gli abiti in maglia, gli smanicati a collo alto fino ai modelli oversize più bright ..

Scorri qui sotto per scoprire tutte le nostre proposte maglieria della stagione fredda!

1 - Abito in maglia
Facile da indossare, pratico, caldo: il tuo nuovo alleato di stile 24 h.
abito in maglia relish
2 - Maglia a righe
In grado di dare tutto un altro ritmo e un altro peso ai look di stagione, per merito della fantasia a righe eletta a must-have!
maglia a righe relish
3 - Maglia punto treccia
La fantasia intrecciata, che richiama i lavori fatti a maglia dalle mamme e dalle nonne, è infatti sempre attuale, il capo preferito di ogni donna per affrontare l’inverno senza soffrire il freddo e senza rinunciare ad essere trendy.
maglia treccie relish
4 - Dolcevita smanicato
Minimal, raffinato ed elegante: questo dolcevita giro maniche è perfetto come sottogiacca con completi da business woman.
dolcevita smanicato relish
5- Cardigan
Caldi, anzi caldissimi, i cardigan si confermano tra i must have di questo inverno, anche e soprattutto come valida alternativa al cappotto. Le varianti sono tantissime, sia in termini di modelli che di colori, senza considerare poi che sono uno dei capi più facili da indossare e da abbinare: sono perfetti sia con un look casual che per le occasioni più formali.
carigan relish

cardigan relish
6 - Maxi pull
Le amanti della comodità saranno felici, altro trend di quest'inverno si chiama maxi pull, ossia i maglioni oversize che sono il vero sogno di ogni donna che voglia stare al caldo, essere comoda, senza però disdegnare anche l’aspetto fashion del proprio outfit.
maxi pull relish
Sei pronta a scegliere i tuoi pullover Relish preferiti per avvolgerti in una nuvola di morbidezza? Visita la sezione maglieria e lasciati conquistare dai nuovi must have Relish per scaldare l’inverno :)

Next post