Your cart

Your cart is empty

Vestiti primavera estate 2020: tutte le tendenze!

Vestiti primavera estate 2020: tutte le tendenze!

La bella stagione si avvicina? No problem ..Paillettes e punti luce all-over, tessuti lurex e laminati, balze e stampe animalier, pizzo e uncinetto, dettagli anni ’80 e anni ’90 grintosi caratterizzano i vestiti primavera estate 2020 della nostra nuova collezione. I trend che abbiamo lanciato per la stagione calda premiano grandi volumi, stampe coloratissime, tagli cut-out e forme strutturate sempre più originali. Le parole chiave? Femminilità, esuberanza e tanta voglia di osare!

Scoprite insieme a noi, tutte le nuove tendenze vestiti della bella stagione! Vi sembrerà di essere in prima fila alle nostre sfilate e lo shopping sarà un gioco da ragazze. Mettetevi comode e prendete appunti..

Must-have di questa primavera estate saranno sicuramente gli abiti arricchiti da balze sbarazzine che vi accompagneranno nelle vostre calde giornate d'estate... Da sogno!
vestiti relishLa tendenza animalier non va mai in letargo, neanche durante l’estate 2020: scoprite questo abito lungo senza maniche per creare outfit estivi dal sapore wild, grintoso, ma sempre fashion e stiloso!

vestiti relish

Full paillettes: la moda scintillante di paillettes e lurex dell'estate 2020, illumina i micro abiti, abiti lunghi, top e giacche. "Shine bright like a diamond" .. È tempo di osare con i riflessi lamé per brillare di luce propria!vestiti relishUncinetto! .. Per essere bon ton e Chic: questa è la tendenza più glamour dell'estate! Lasciatevi ispirare.

vestiti relishSe volete osare con qualche abito particolare, questa stagione estiva, noi opteremmo, bendati, proprio su questo abito in tulle.

vestiti relish

Fringe mania: tutte pazze per le frange! ..Quel tocco boho chic che adoriamo. Abbinate questo abito con stivali tacco alto in camoscio.vestiti relishLa linea dell'abito è pulita, il volume rigoroso. Ma la sua luminosità impareggiabile. All over di paillettes monocrome per una mise così gioiosa e luccicante che relegarla alle sole feste sarebbe un autentico peccato!

vestiti relish

Trovare l'ispirazione giusta per i look dei prossimi party e scegliere l'abito da sera dei sogni per la stagione estiva sarà un gioco da ragazze (con stile) con questo abito midi senza maniche! vestiti relishAlla fine dei conti, di qualunque origine o stile esso sia, il pizzo ha un potere magico: rende speciale, elegante, romantico e anche sexy, perché no, ogni capo basico. Ad esempio questo abito.

vestiti relishVolumi alla Maria Antonietta che sembrano uscire dai sogni più fantasiosi della nostra infanzia ... Ma anche note rock e dettagli casual. La moda di questa primavera estate è all'insegna del "tulle": ecco come si indossa!

vestiti relish

Ora non vi resta più che fare la vostra selezione delle tendenze e dei colori preferiti da adottare per questa primavera estate 2020, all'insegna ...Della #Rinascita!

Previous post
Next post