Your cart

Your cart is empty

Il marchio italiano, che fa capo all'omonima azienda con sede a Napoli, nasce nel Luglio 2007 da una brillante intuizione di Alessandro Esposito che, in un momento di forte crisi del settore, ha saputo cogliere nel segmento di riferimento un'opportunità di sviluppo e di crescita. Relish e' espressione di un perfetto mix di originalità, qualità e cura del dettaglio, uno stile unico, inconfondibile e unconventional, per una donna dinamica, glam, indipendente a cui piace giocare con la propria sensualità, seguendo le mode e le tendenze di stagione, senza mai rinunciare alla qualità del prodotto, con un occhio attento al prezzo.

Stagione dopo stagione Relish propone uno stile fresco, attuale e accattivante, mostrandosi sempre al passo con le ultime tendenze e offrendo alle donne un prodotto dai contenuti assolutamente moda. L'ottimo rapporto qualità prezzo, la continua ricerca di forme e proporzioni per garantire al contempo vestibilità e stile, la qualita' dei tessuti e dei filati, sono gli elementi che fanno di Relish una brand ed un prodotto sempre attuale, "appealing" per la donna contemporanea.

Sin dalla prima stagione Relish punta ad un piano di sviluppo accelerato, grazie al quale dopo sole 3 stagioni RELISH ha raggiunto risultati importanti in Italia e all'estero.

Una strategia di comunicazione articolata - pubblicità, web, cataloghi e materiali sul punto vendita - che ha visto triplicare gli investimenti, ha già registrato i primi importanti risultati soprattutto grazie alla discussa campagna pubblicitaria Primavera/Estate 2009, portando al brand una forte visibilita'.

Per la campagna pubblicitaria Autunno/Inverno 09-10 e Primavera/Estate 2010 Relish punta su un testimonial d'eccezione, Asia Argento.

Per il futuro la crescita, sia in termini di vendite che di clienti serviti, sarà affidata ad una ancor più capillare penetrazione in Italia e ad un'internazionalizzazione del brand prima in Europa e poi nei mercati asiatici.

La prospettiva futura e' quella di consolidare il brand con l'apertura di Store monomarca e di shop-in-shop all'interno delle piu' importanti catene di grande distribuzione.

Abbigliamento donna. Il brand che offre un prodotto italiano con contenuti fashion, confermandosi sempre più attento alle tendenze di stagione.