Stay cozy, stay cool!

Freddo, notti lunghissime e Netflix… Diamo il benvenuto al momento dell’anno più cozy. Se non aspetti altro che avvolgerti ogni giorno in un caldo abbraccio, segui i nostri consigli di stile! ..Coprirsi non è mai stato così cool.

Dal cardigan all’abito in maglia super sexy, dal gilet a collo alto da indossare sulla camicia all’intramontabile dolcevita, fino ai modelli oversize più bright.

Cardigan
Lungo oltre ai fianchi, questo modello si fa notare per le maxy scritte. Per valorizzarlo portalo come giacca sopra ad un abito in tinta unita dal colore acceso.
cardigan relish


Abito in maglia

Forte e decisa è la donna che indossa questo knit dress dal sensuale scollo sulla schiena con laccetto. Gli inserti di catene e patch in ecopelle ne sottolineano l'anima rock. il vestito in maglia è tornato di moda. Facile da indossare, pratico, caldo: il tuo nuovo alleato di stile 24h.
abito in maglia relish


High neck
Il classico maglione a collo alto per l’autunno inverno si riscopre trendy. Ecco il potere di questa maglia apparentemente semplice ma che se abbinata ai capi giusti acquisisce subito quello sprint in più!
maglione collo alto relish dolcevita


Sleeveless

il maglione gilet è diventato il nuovo It Knit di stagione. Questo modello spicca per la particolarità del fondo asimmetrico.
gilet maglia relish

Oversize & bright

Oramai tutte le It Girl amano indossare tutto il giorno maglioni ampi e coloratissimi. Che siano con le frange e specchetti come questo modello o meno non importa quel che conta e' averne assolutamente uno nel proprio armadio per essere super glam!
maglione over size relish


Parola d’ordine per questo inverno è, in ogni caso, comodità :-) Scopri tutta la maglieria Relish a questo link!