Your cart

Your cart is empty

Le fantasie must per la bella stagione 2020

Le fantasie must per la bella stagione 2020

Dai motivi animalier a quelli floreali, ecco le tendenze in materia di fantasie che imperverseranno nella prossima stagione calda. Da avere tutte per un poker d'assi fashion nella manica!

Le protagoniste assolute? Proprio loro: le stampe! Vere prime donne, preparatevi al loro ego pazzesco e alla loro eleganza innata. Ecco quelle che ci faranno battere di più il cuore. Tenetevi forte perché c'è da innamorarsi perdutamente di tutte.. Parola di Relish!

Maculato Mania: la tendenza animalier è ancora molto graffiante
I manti di animali esotici come leopardo, tigre e ghepardo non si stanno estinguendo minimamente nel mondo fashion. Anzi!
Relish
La fantasia aggressive-chic che veste di sensualità pura chi ama sentirsi una vera pantera sarà ancora la regina della giungla fashion.
Relish
Un classico che torna a fare innamorare di sé? Le stripes!
Il motivo è semplicissimo: riescono sempre ad ammantare di charme puro qualsiasi mise! lo stripes style è il best friend forever che vi accompagnerà dappertutto.. Fatevelo amico, fidatevi! Non vi tradirà mai.
Relish

Relish
Flower Fever: tutti pazzi per i fiori!
Non può mancare nel guardaroba delle fashioniste la fantasia evergreen su abiti, camicie e top: sua maestà il floreale!
Relish
Relish
Questa estate sarà difficilissimo rinunciare alle stampe.. Più che difficile, sarà impossibile resistergli! Cosa aspettate? Date uno sguardo alle nostre proposte a questo link!

Previous post
Next post