Your cart

Your cart is empty

Cosa mettere in valigia per le vacanze?

Cosa mettere in valigia per le vacanze?

Davanti al tuo trolley quando programmi la tua prossima vacanza con le amiche si solleva sempre il solito dilemma: cosa mettere in valigia e quali vestiti scegliere per svoltare il look senza svuotare l'armadio? Dopo tutto la maggior parte del tempo lo passeremo in costume! Non dimentiachiamoci però di dare la giusta importanza anche agli outfit per la sera e per il giorno.

Il dilemma è comune, ma il segreto è mixare capi in materiali non ingombranti by night e by day! In questo modo risolvi il problema dell'overpacking e riesci a far avanzare un po' di spazio per lo shopping.

Ecco 10 pezzi chiave Relish di tendenza a prezzi irripetibili da avere con te:

Proposte by night:
Tulle e trasparenze per un abito che unisce eleganza e sensualità innata. Lo scollo a incrocio bilancia la lunghezza e completa un outfit davvero unico.



SCOPRI DI PIÙ

La jumpsuit elegante è la risposta a tutti i save the date dell'estate. Minimal chic, sofisticata, sexy: la tuta elegante estate 2020 cambia le regole dei look by night.

 



SCOPRI DI PIÙ


Per una donna romantica in chiave moderna che indossa questo abito con grande disinvoltura perché le trasparenze regalano sensualità e la fascia in vita enfatizza le forme con eleganza.

 



SCOPRI DI PIÙ


llumina ogni tua serata con questo scintillante abito e risplenderai di luce propria! Le paillettes sottili e la vestibilità sfiancata lo rendono adatto ad una donna che vuole brillare con classe!

 



SCOPRI DI PIÙ


Proposte by day:
Rimarrai conquistata da questa stampa nuova e spumeggiante che insieme alle rouches dell'abito regalano a tutto l'insieme grande movimento e leggerezza.

 



SCOPRI DI PIÙ


Tendenza camo: il mimetico è il trend dell’estate e ..Se indossata nel modo giusto, può essere non solo estremamente alla moda e originale ma anche molto di classe.

 



SCOPRI DI PIÙ


Pizzo San Gallo: fresco e romantico con un tocco di modernità data dalla scollatura a spalle scese che conferisce all'abito un'inclinazione boho chic!

 



SCOPRI DI PIÙ


Divertiti a stupire con questo abito che accosta il rosa al viola con grande spontaneità. Scivolato e fluttuante come solo una sottoveste può fare

 



SCOPRI DI PIÙ


Che altro dire? Approfitta delle nostre proposte e dei saldi Relish con sconto 50% sulla collezione primavera estate e non dimenticare gli accessori super cool Relish che puoi trovare quì e.. Qualsiasi cosa tu decida di mettere in valigia, speriamo di accompagnarti anche in questo viaggio!

 

 

Previous post
Next post